1° Photo Contest città di Pontecagnano Faiano (SA)

photo-contest-pontecagnanoL’Associazione Culturale e Circolo Fotografico Colori Mediterranei, con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano e del portale Salernoturismo, organizza il 1° Photo Contest città di Pontecagnano.

L’evento, unico nella provincia di Salerno, proporrà mostre fotografiche, collettive e personali dei soci del Circolo Fotografico Colori Mediterranei, workshop, mini corsi introduttivi alla fotografia di base, mini corsi introduttivi avanzati per i più esperti, shooting fotografici con modelli/e, still life, letture portfolio. I corsi saranno totalmente GRATUTI e per accedervi, bisogna prenotarsi nelle date che prossimamente saranno pubblicate sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, insieme alle modalità d’iscrizione.

Il 1° Photo Contest città di Pontecagnano si pone l’obiettivo di diffondere, sostenere e valorizzare l’arte della fotografia, anche come efficace veicolo di promozione turistica del territorio e s’inserisce efficacemente tra le manifestazioni artistiche di gran pregio che ben promuovono l’immagine della città di Pontecagnano e tutta la provincia di Salerno.

Vi aspettiamo al complesso ex tabacchificio Centola a Pontecagnano, nelle date 22 Febbraio – 3 Marzo 2013.

Inaugurazione: Venerdì 22 Febbraio
Per orari di inaugurazione, aperture giornaliere, corsi, shooting e tutte le altre attività, troverete quanto prima le informazioni su questa pagina e su tutti i portali collegati alla nostra associazione

Per contatti: (Abilitare Javascript per visualizzare l'email)