Convocato il consiglio comunale per martedì 31 marzo 2009

Il presidente del Consiglio Comunale Marcello Ferro ha convocato, in sessione straordinaria, prima convocazione, il Consiglio Comunale per martedì 31 marzo alle ore 18.00 con prosieguo.

L’assise, che si terrà presso la Scuola Media Statale “Daniele Zoccola”, località S. Antonio, esaminerà i seguenti argomenti:

1. Approvazione verbali sedute precedenti.

2. Regolamento Edilizio. Modifiche ed integrazioni – Esame delle osservazioni ed approvazione.

Il Consiglio Comunale è chiamato ad esprimersi sulle tre osservazioni pervenute dopo la pubblicazione all’Albo Pretorio del Regolamento approvato dal Consiglio Comunale del 19 dicembre u. s.

3. Nomina Commissione Comunale per l’aggiornamento degli elenchi dei Giudici Popolari.

L’assise dovrà nominare due consiglieri in seno alla Commissione Comunale incaricata di verificare la costituzione degli albi i cui componenti possono essere inseriti negli elenchi dei Giudici Popolari per l’esercizio delle funzioni nelle Corti d’Assise e nelle Corti d’Assise di Appello.

4. Modifica art. 7 comma 1 del Regolamento per il funzionamento del Coordinamento Distrettuale Informagiovani.

La variazione consiste nella modalità della seconda convocazione delle riunioni del Coordinamento Distrettuale Informagiovani N. 56: l’attuale comma 1 dell’art. 7 richiede la presenza di 1/3 dei componenti, mentre si propone che sia sufficiente la presenza di un rappresentante di almeno 5 Comuni aderenti alla Rete.

L’Ufficio Stampa

Stefania Maffeo