Corso di lingua inglese: manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse per partecipare ad un corso di lingua inglese di base promosso, nell’ambito dei “Piani Territoriali di Politiche Giovanili”, dal Servizio politiche giovanili del Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica e dal Forum Comunale dei Giovani, presieduto da Fabio Altamura. L’iniziativa si terrà prossimamente presso il Punto Informagiovani di Pontecagnano Faiano sito in via Europa, 1 – Villa Crudele.
Il corso è rivolto a quindici giovani, inoccupati o disoccupati, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni che potranno seguire gratuitamente un ciclo di otto lezioni per un totale di 24 ore. Sarà svolto da collaboratori esperti già impegnati presso il “Centro Informagiovani” di Battipaglia.
Nelle more della definizione dei criteri selettivi e organizzativi, di cui il Comune di Battipaglia fornirà linee guida, modalità di svolgimento e personale docente in qualità di Comune Capofila del Distretto Informagiovani n. 56, l’Amministrazione comunale invita, quanti interessati, ad esprimere la propria manifestazione d’interesse.
A tal fine, è possibile compilare l’apposito modulo che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Informagiovani sito in via Europa, 1 (Villa Crudele), oppure scaricabile dal sito ufficiale dell’ente: www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it.
La manifestazione d’interesse, compilata in ogni sua parte, dovrà essere consegnata, entro dieci giorni dalla pubblicazione dell’avviso, ovvero a partire dalla giornata di domani 4 maggio, al Protocollo dell’Ente oppure inviata via mail all’indirizzo: (Abilitare Javascript per visualizzare l'email). Le manifestazioni di interesse raccolte saranno utili ad approntare il successivo Bando ufficiale e le soluzioni organizzative più idonee.