Domani cerimonia di inaugurazione degli impianti sportivi comunali di via Toscana

Domani, 6 giugno alle ore 17,00, si terrà la cerimonia di inaugurazione degli impianti sportivi comunali di via Toscana. L’evento sarà in ricordo di Danilo De Santis che perse la vita prematuramente, nel 2011, all’età di 29 anni. Si prodigò a favore dei giovani con impegno ed una sensibilità fuori dal comune.

Nel corso della cerimonia, saranno illustrati gli interventi di restyling a cui è stata sottoposta l’intera struttura sportiva che consta di due campi polivalenti in erba sintetica. Ma gli impianti sono dotati anche di nuovi spogliatoi che sono stati realizzati con fondi comunali e regionali.

Tante le iniziative sportive collegate all’evento e che occuperanno l’intero weekend: domani, dopo la cerimonia di inaugurazione, è prevista una esibizione dell’Associazione “Essere Benessere”. Alle ore 18,00 fischio d’inizio del torneo di calcetto le cui semifinali si disputeranno venerdì 7 giugno, sempre alla stessa ora. Le iniziative sportive si chiuderanno sabato 8 giugno, a partire dalle ore 17,00, con il “Battesimo della sella” dell’associazione equestre “Radici dei Butteri Picentini”. A seguire, la finale del torneo di calcetto e le relative premiazioni.