Eventi d’estate 2009 – continua il ricco programma di manifestazioni del comune di Pontecagnano Faiano. La Città rinata

Continua il ricco carnet di appuntamenti organizzato dall’Ente che allieteranno le serate estive da luglio a settembre all’insegna del teatro, cinema, musica e spettacolo, dopo il grande successo ottenuto dalla rassegna lo scorso anno.

Grande serata di cabaret in programma per domani, 22 luglio, con “Due x Duo” al “Belvedere” in Litoranea Magazzeno alle ore 21.00. Il genere di cabaret proposto da Massimo Borrelli e Giuseppe Laurato ricalca il gusto classico dell’avanspettacolo. Una comicità alternativa e, al contempo, immediata: la capacità improvvisatoria e l’uso misurato del dialetto consentono di dare ai testi, tutti originali e caratterizzati da una interessante ricerca sociale, una imprevedibilità che ne caratterizza le esibizioni.

Giovedì 23 un evento dedicato ai bambini con “Streghe e Stregoni”, in collaborazione con la Compagnia degli Sbuffi: a partire dalle ore 19.00, presso il piazzale della scuola media Picentia, sarà ricreato un villaggio di maghi e streghe, un mondo fantastico che rappresenta una magnifica occasione offerta ai bambini ed alle loro famiglie per trascorrere un’intera serata insieme all’insegna del divertimento e della creatività.

L’Ufficio Stampa

Stefania Maffeo