Eventi di Natale: un altro week end di successi e nuove iniziative in Città

Sabato 18 dicembre concerto gospel con Michelle Prather
Gioved’ 23 dicembre concerto dei Neri per Caso


Nuovo week end di successi per gli Eventi di Natale 2010/2011 fortemente voluti dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica. Christmas Market ha fatto registrare ancora conferme con una grande affluenza nell’area tra Piazza Sabbato (dove i bimbi hanno incontrato Babbo Natale) ed i giardini pubblici di via Carducci-via Marconi. Notevole la partecipazione dei piccoli anche in Piazza Risorgimento ed in Piazza Padre Gentile per Christmas Park con giochi e giostre così come un ottimo riscontro si è avuto ieri sera su Corso Europa, teatro di una simpatica animazione in tema natalizio promossa dal comitato dei commercianti.
Buona partecipazione nel fine settimana anche al torneo di calcio natalizio “Bianco Natale” ed al concerto di Natale per organo e coro della parrocchia San Benedetto, a cura della Fondazione Organistica E. Di Renna. Questa sera, invece, verrà aperto il mercatino della solidarietà con esposizione di manufatti natalizi, dalle ore 18 nella palestra di via Dante, a cura del Primo Circolo Didattico.
Intanto gli appuntamenti vanno avanti: mercoledì 15 dicembre 2010, dalle ore 19 nella sala teatrale dell’oratorio di Piazza Risorgimento, si terrà Caffè letterario, letture di poesie e testi di Renato Ferro a cura di G. e L. Pappacena, C. Garofalo e musiche di D. Fiorilli. Tante le iniziative che si susseguiranno nei prossimi giorni, tra queste c’è grande attesa per il concerto gospel “Merry Christmas” con Michelle Prather che si svolgerà sabato 18 dicembre alle ore 21 nei giardini pubblici di via Carducci-via Marconi. Giovedì 23 dicembre, sempre alle ore 21, in Piazza Sabbato ci saranno i Neri per Caso in concerto.