Fare idee – Il primo progetto interattivo: giovedì 10 maggio incontro-dibattito al complesso ex tabacchificio Centola

“Fare idee – Il primo progetto interattivo”. E’ il titolo dell’incontro che si terrà giovedì 10 maggio, alle ore 19.30, presso la sala convegni dell’ex tabacchificio Centola. Il dibattito, patrocinato dal Comune di Pontecagnano Faiano, è stato organizzato dal Progetto FareCittà in collaborazione con il gruppo di lavoro Econolavoro ed il blog di informazione La Zanzara dei Picentini.

All’incontro, moderato da Giovanni Sorgente, giornalista del quotidiano Roma Cronaca di Salerno e gestore del blog La Zanzara dei Picentini, prenderanno parte: il Sindaco Ernesto Sica; il Presidente del Progetto FareCittà Fabrizio Todisco; tre rappresentanti di eccellenze imprenditoriali locali delle aziende Ortomad, Antonio Sada e figli e Dolcevita; Antonio Ansalone, ideatore di Econolavoro, che esaminerà le soluzioni di sviluppo economico del territorio; Diego Orzalesi, esperto di social media marketing.

L’incontro interattivo renderà partecipi in prima persona i cittadini, le associazioni, i commercianti e qualsiasi altra persona interessata ad ampliare il proprio orizzonte di brand e promozione del marchio, attraverso i nuovi mezzi di divulgazione ovvero i nuovi social network come (Facebook, Twitter, Google +, Youtube, Myspace, Vimeo, Foursquare).
L’obiettivo principale del dibattito è rivolto a stimolare e sviluppare argomentazioni pertinenti ai concetti di sviluppo, crescita e potenzialità sul territorio e servirà ad esplicare soprattutto le possibili gamme di pubblicità in grado di valorizzare il proprio brand.