In diretta con il Sindaco Ernesto Sica: ogni martedì alle 20.30 videochat con i cittadini

Amministrazione sempre più vicina ai cittadini ed alle loro istanze. A tal proposito, il Sindaco Ernesto Sica ha inteso attivare un nuovo ed innovativo servizio che prevede un appuntamento settimanale in diretta, in programma il martedì, attraverso una videochat. Ognuno, infatti, potrà porre delle domande al Primo Cittadino, digitandole tramite gli appositi collegamenti, su tematiche che interessano il territorio e ricevere in tempo reale la risposta audio e video. Il primo incontro virtuale è previsto martedì 14 giugno alle ore 20,30 ed avrà una durata di 60 minuti.

Per interagire con il Sindaco basterà effettuare l’accesso al seguente indirizzo internet: www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it;

Si potrà, dunque, accedere all’apposita sezione ed avviare il confronto che verrà moderato da un giornalista.

“La videochat in diretta è un nuovo modo per stare vicini ai cittadini ed ai loro bisogni. Lo strumento informatico consentirà agli utenti di porre quesiti e richiedere chiarimenti in una modalità immediata ed efficace facilitando il dialogo tra le parti e rafforzando il rapporto quotidiano integrando anche iniziative come “Insieme nei quartieri” che già vanno in questa direzione. Inoltre, anche persone residenti in altre zone potranno partecipare attivamente al dibattito fornendo a loro volta un importante contributo di proposte ed idee. Sono convinto che registreremo ad ogni appuntamento un’ampia e proficua partecipazione e lavoreremo per affrontare concretamente e venire incontro ad ogni istanza che verrà avanzata” afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica.