Judo, l’atleta Emanuele Magazzeno rappresenterà Pontecagnano Faiano anche alla tappa di Berlino della European Cadet Cup 2012

Nuova tappa della competizione European Cadet Cup di Judo per l’atleta Emanuele Magazzeno e nei giorni 5 e 6 maggio si recherà a Berlino in Germania.
Il giovane della società cittadina Asd Judo “Il Gabbiano” rappresenterà ancora una volta la Città di Pontecagnano Faiano negli incontri della categoria +90 dell’importante manifestazione sportiva indossando in ogni gara lo stemma del Comune. Emanuele Magazzeno, nell’appuntamento classificato come “top level”, troverà di fronte le più forti espressioni delle nazioni partecipanti.
L’Amministrazione, con il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore allo Sport Antonio Vecchione, e grazie all’interessamento del Consigliere comunale Mario Vivone, ha patrocinato la partecipazione al campionato europeo del giovane che ha già preso parte con ottimi risultati alle gare in Croazia ed in Spagna. In virtù degli importanti piazzamenti, grazie a duri e costanti allenamenti con i tecnici Antonio Marino e Luigi Marino, l’intera squadra e gli altri atleti, dunque, per il campione è giunta
anche la convocazione, da parte della federazione italiana di Judo, alla tappa della European Cadet Cup in programma sabato e domenica in Germania.