Manifestazione San Sebastiano Santo Patrono delle Polizie Municipali d’Italia con presentazione del 1° calendario dei vigili urbani di Pontecagnano Faiano

Il Comando di Polizia Municipale di Pontecagnano Faiano ha organizzato, in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, Santo Patrono delle Polizie Municipali d’Italia, una manifestazione per mercoledì 20 gennaio c.a. A tal proposito, si terrà alle ore 18 la celebrazione della Santa Messa presso la cappella del Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II”, officiata dall’arcivescovo Mons. Gerardo Pierro, alla presenza delle autorità civili e militari e dei corpi di Polizia Municipale della Provincia di Salerno e dei comuni di altri centri della Campania.

Subito dopo, nella sala conferenze dello stesso seminario, sarà presentato il 1° calendario del Corpo di Polizia Municipale di Pontecagnano Faiano con il saluto dello stesso arcivescovo Mons. Pierro e interventi del sindaco Ernesto Sica e del comandante del Corpo di Polizia Municipale Michele Pezzullo.

La manifestazione si concluderà con la distribuzione del calendario ai partecipanti ed un brindisi di saluto.

L’Ufficio Stampa