Playsummer: Marracash ospite dell’edizione 2012

In attesa della presentazione del programma ufficiale, c’è la prima novità importante: sarà il concerto evento di Marracash, domenica 29 luglio, a chiudere l’edizione 2012 del Playsummer di Pontecagnano Faiano, appuntamento oramai imperdibile che, da quattro anni, richiama tanti giovani presso il Playsummer Village, nell’area di via Toscana, dove lo sport si combina alla musica, all’arte e al puro intrattenimento.

Fabio Rizzo, in arte Marracash, è uno degli artisti italiani più apprezzati dai giovani. Il suo ultimo album “king del Rap”, infatti, è entrato subito nella top ten dei più venduti in Italia diventando in pochi mesi disco d’oro. Recentemente ha condotto con grande successo e ascolti record la trasmissione “Spit” su Mtv, gara tra freestyler, artisti hip hop che improvvisano rime su tematiche d’attualità e costume strettamente legate al mondo giovanile.

«E’ un piacere avere Fabio con noi, era da un po’ che stavamo lavorando per portarlo qui è un artista che è cresciuto molto negli ultimi anni» dichiara Fabrizio Todisco, coordinatore dell’evento che aggiunge: «Già lo scorso anno abbiamo ottenuto degli ottimi risultati ricevendo a Pontecagnano Faiano giovani da tutto il sud Italia, quest’anno speriamo di fare ancora meglio e continueremo a diffondere il nostro “we play for fun” con un programma ancora più ricco, con tante nuove attività dedicate ai giovani e non solo. Lo sport è parte fondamentale della nostra quotidianità ed è per noi ancora più importante mettere valori di primo piano come partecipazione e divertimento».

Sulla stessa linea d’onda, Fabio Altamura, presidente del Forum comunale dei Giovani: «Anche quest’anno come Forum supporteremo a pieno quest’evento, unico nel suo genere, che rappresenta ormai un autentico patrimonio per i giovani di questa città. Ringrazio i tanti ragazzi impegnati nell’organizzazione che sono già a lavoro da mesi. Il Playsummer è un esperienza davvero fantastica che stiamo vivendo in prima persona e ci riempie di soddisfazione».

Per maggiori informazioni (Abilitare Javascript per visualizzare l'email). Sito internet http://www.playsummer.com. Coordinatore evento Fabrizio Todisco cell. 393.23.16.110