Pontecagnano Faiano II giornata GConference: convegno sul futuro dell’Aeroporto Costa D’Amalfi

Si terrà domani 20 settembre la seconda giornata della GConference, meeting dei giovani organizzato dall’associazione di Pontecagnano Faiano “Cosa succede in città”.

In programma, alle ore 11:00 presso la Caffetteria Marconi, il convegno “Aeroporto: quali prospettive per lo sviluppo del territorio” cui interverranno Ernesto Sica, Presidente dell’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi, Guido Arzano, Presidente di Confcommercio per il quadriennio 2007-2011, Giandomenico Consalvo, Presidente di Confagricoltura per il triennio 2008-2011; si discuterà del decollo dell’aeroporto e delle prospettive di sviluppo del territorio.

” Il decollo della struttura aeroportuale ”Salerno–Costa d’Amalfi” – ha dichiarato Ernesto Sica – è fondamentale per tutta l’economia della nostra provincia, soprattutto per dare impulso ad un reale sviluppo delle enormi potenzialità turistiche del nostro territorio. In questa direzione ci stiamo muovendo e siamo convinti che, con il contributo di tutti, un futuro roseo attende il nostro scalo”.

Alle ore 19:30 è previsto l’incontro con Gennaro Sangiuliano, giornalista e scrittore, attualmente vice-direttore del Tg 1 Rai ed autore del libro “Giuseppe Prezzolini: l’anarchico conservatore”, che sarà presentato in tale occasione.

Chiuderà la due giorni di incontri uno spettacolo musicale.