Prima edizione del Torneo di Streetbasket “Città di Pontecagnano Faiano”

Il Forum dei Giovani di Pontecagnano Faiano organizza, dal 13 al 19 luglio p. v., la prima edizione del Torneo di Streetbasket “Città di Pontecagnano Faiano” presso l’area di via Toscana. L’iniziativa, denominata “Playground”, prevede competizioni di squadre composte da tre giocatori più una riserva ed è riservata alle categorie over 18, esordienti ed under 15, oltre allo spazio dedicato ai bambini con il Minibasket.

I moduli di iscrizione, i cui termini scadono il prossimo 10 luglio, si possono scaricare dal sito del comune (www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it).

Per ulteriori informazioni: (Abilitare Javascript per visualizzare l'email).

Entusiasta del progetto, così si esprime il presidente Fabrizio Todisco: “Gli eventi estivi del Forum saranno sopratutto incentrati sullo sport. Stiamo organizzando questo particolare torneo di streetbasket e credo che sia la prima volta che a Pontecagnano Faiano si svolga una manifestazione simile, che sta già riscuotendo tantissime adesioni ed inoltre ci sono in programma altre interessanti attività, come tornei di calcio, una giornata in spiaggia con beach volley, musica ed animazione. Per settembre grandi novità in cantiere, con una iniziativa dedicata ai giovani ed al mondo del lavoro”.