Riparte l’iniziativa Week end sicuro con il servizio navetta gratuito

Al via anche quest’anno l’iniziativa Week end sicuro. Dal 18 giugno e per tutta l’estate 2010, infatti, il Forum dei Giovani, in collaborazione con l’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica, metterà a disposizione il servizio navetta gratuito che consentirà ai giovani di vivere al meglio il divertimento offerto dai locali della fascia costiera della Città di Pontecagnano Faiano. L’impegno è teso ad evitare il fenomeno tristemente famoso delle “stragi del sabato sera” che, proprio nella stagione estiva, aumentano vertiginosamente. L’intento del Forum dei Giovani è quello di accrescere l’attenzione verso questa problematica e garantire una sana cultura del divertimento.

“Tra le priorità della nostra Amministrazione vi è la promozione di una sana cultura del divertimento. Siamo davvero soddisfatti , pertanto, di riproporre il progetto Week end sicuro con il servizio di navetta gratuito per i locali notturni della litoranea con la speranza che sempre più giovani possano usufruirne” è il commento del Primo Cittadino.

Ogni venerdì e sabato sera, per tutto il periodo estivo, il bus effettuerà il seguente percorso:

Andata: Faiano (P.zza Garibaldi) ore 23.00 e ore 00.30; S. Antonio (Via Picentia) ore 23.15 e ore 00.45; Pontecagnano (via Marconi) ore 23.30 e ore 1.00

Ritorno: litoranea di Pontecagnano Faiano (3 fermate) ore 3.00 e ore 4.00.