SAN GIUSEPPE E L’ARRIVO DELLA PRIMAVERA AL RUGGI DI SALERNO

Reparti pediatrici in festa al Ruggi di Salerno

Due nuovi appuntamenti, organizzati dagli Animatori Sorriso, guidati dal Dottor Salvatore Petruzzo, nei reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica.

Un momento festivo per tutti i papà è stato organizzato per giovedì 19 marzo alle ore 18.00 ed un altro, in onore dell’arrivo della primavera, è previsto per sabato 21 alle ore 10.30.

Per la festività di S. Giuseppe biglietti d’auguri e zeppole a volontà per tutti i papà che, amorevolmente, assistono i loro figli ricoverati, offerte dalla Cooperativa “Pastena ‘94”, società di servizi per nautica da diporto. Un’occasione per favorire un clima sereno e partecipato e donare un sorriso ai bambini ricoverati, aiutandoli a superare l’esperienza della malattia, ricreando un’atmosfera gioiosa anche in una giornata di festa così importante come quella dedicata ai loro papà.

Sabato 21 continueranno le iniziative di umanizzazione per rendere la degenza dei piccoli più umana e gradevole con la Festa di Primavera, una piacevole mattinata per salutare il ritorno della stagione in cui la natura si risveglia. In mezzo a fiori, palloncini colorati, doni e canzoni si muoverà beata la Primavera, che regalerà ai bambini momenti di spensieratezza ed allegria.

La Responsabile dei Volontari e delle Relazioni Esterne

Animatori Sorriso

Dott. ssa Stefania Maffeo