Wi-fi in spiaggia e la Isla card: le novità 2011 della Isla Bonita

La Isla Bonita sarà il primo stabilimento balneare ad offrire connessione wi-fi direttamente in spiaggia. Dal 1° giugno i numerosi ospiti della struttura potranno, oltre a godere del sole, del mare e delle attività di intrattenimento, accedere alla rete mediante il proprio smartphone, tablet pc o laptop per controllare posta elettronica, aggiornare lo status sui social network e navigare on-line comodamente distesi sotto l’ombrellone.
Ha presentato l’iniziativa con orgoglio il direttore Arturo Giglio: “Crediamo molto nelle potenzialità che offre la rete e vogliamo dare l’opportunità ai nostri clienti di condividere in tempo reale le proprie emozioni, in particolare attraverso i social network e i dispositivi di geo-localizzazione, per cui diventa fondamentale essere costantemente connessi, anche in spiaggia.”

Non si tratta dell’unica novità, da quest’anno sarà infatti disponibile la Isla Card: una tessera speciale che la Isla Bonita ha creato in esclusiva per i suoi clienti che potranno usufruire di una serie di vantaggi all’interno della struttura e all’esterno presso alcune attività convenzionate (agenzia di viaggi, centri benessere, cinema, ottica, etc.).
Sarà possibile richiedere la card gratuitamente dal lunedì al venerdì fino al 30 giugno presso gli uffici della struttura.
“La Isla Card nasce dal desiderio di offrire ai nostri followers servizi supplementari che gli consentano di vivere appieno l’estate e il tempo libero servendosi, per ogni necessità, di selezionate strutture sul territorio ed accedendo ad una serie di offerte vantaggiose”. Ha dichiarato il direttore.

Oltre alle novità si confermano, dopo il grande successo ottenuto, gli eventi settimanali delle passate stagioni.
Il giovedì tornano le “Relax night”: apertura serale della piscina, luci soffuse, musica cill-out, area massaggi, tisaneria e cocktail bar per un’atmosfera di piacere unica. Ed i classici venerdì caraibici irrinunciabile appuntamento della movida salernitana.

Il complesso turistico “La Isla Bonita” sorge in un area di oltre 15.000 metri quadrati sul litorale di Pontecagnano Faiano (Sa). Un’oasi di comfort e piacere dove è possibile ritrovare il giusto connubio tra relax e divertimento in un ambiente curato nei dettagli dove cortesia, ospitalità e professionalità sono alla base di ogni servizio offerto: ampia spiaggia attrezzata, hotel, piscina con sauna, idromassaggio e area massaggi, ristorante, pizzeria, bar, sala disco, attrezzature sportive, parcheggio coperto gratuito, animazione per adulti e bambini, tutto ciò rende la struttura uno dei gioielli del litorale Salernitano.

Maggiori informazioni sul nostro sito web http://www.laislabonitamare.it